Estensione garanzie / Hewlett Packard Enterprise

H24R2E

Codice articolo produttore
H38X7E
1.528,54 €
100 PZ su ordinazione
Durata:
60.0 months
Liv. di servizio:
On-Site Next Business Day
Tempo servizio (gg x hr):
9x5
Tipo garanzia:
Estensione
Spec. tipologia:
solo alcuni modelli
SKU
EWC-H38X7E

Servizi Tech Care HPE

Il Tech Care consente ai clienti di migliorare la garanzia standard dei sistemi/prodotti.

Critical Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Gestione dell’indisponibilità per incidenti di gravità 1 Tempo di riparazione hardware garantito entro 6 ore, 24x7 (quando possibile)

Essential Risposta entro 15 minuti, 24x7 per incidenti di gravità 1 (collegamento diretto a uno specialista del prodotto se disponibile) Assistenza in loco entro 4 ore, 24x7

Basic Risposta entro 2 ore, 9x5 (orari di lavoro standard) Assistenza in loco entro il giorno lavorativo successivo

Generale

  • Durata 60 months
  • Liv. di servizio On-Site Next Business Day
  • Tempo servizio (gg x hr) 9x5
  • Spec. tipologia solo alcuni modelli
  • Tipo garanzia Estensione
  • Lic. elettronica
  • Dettaglio servizio

    HPE 5Y TC Bas wDMR ML350 Gen10 SVC,ProLiant ML350 Gen10,5 Year Tech Care Basic Hardware Only Support With Defective Media Retention

  • Altre specifiche

    Trattenimento dei supporti difettosi (DMR, Defective Media Retention)

    Per i prodotti idonei, l’opzione DMR consente al cliente di trattenere i componenti difettosi di dischi rigidi o di unità SSD/Flash idonee che non intende cedere perché contengono dati sensibili al loro interno (unità disco o SSD/Flash) e sono coperte dal servizio. Tutte le unità disco o SSD/Flash idonee di un sistema coperto dal servizio devono rientrare nell’opzione DMR.

GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
© Copyright 2021 Computertribe – Punto Scuola Ufficio, Tutti i diritti riservati.